October 23, 2011

La fine di un capitolo!

Time for change

Sentiamo un bisogno estremo di assorbire fino all'ultimo bit, questa magnifica città, MILANO, prima di separarci da lei. Nel corso di questi ultimi giorni, ​​ho avuto un turbinio di emozioni: un po' di tristezza, un po' di nostalgia, un po' di paura, ma anche qualche serio stimolo a fare il giro di tutti i nostri posti preferiti... Un'ultima volta.

LeLutka

Così, questa settimana il mio ragazzo ed io, siamo andati nella nostra pizzeria preferita, al nostro giapponese preferito, abbiamo fatto enormi giri in Duomo, Rinascente, San Babila, Vittorio Emanuele etc... Abbiamo girato al nostro parchetto, e siamo andati sino nella nostra vecchia scuola, dove ci siamo conosciuti, dove sono cominciati i nostri guai... Ma ne è valsa la pena; abbiamo anche preso gli ultimi raggi del sole invernale milanese, devo dire che questa ultima settimana il tempo è stato fluttante, come il mio umore del resto...

LeLutka

Sono sia euforica, sia nervosa per il grande passo, più che altro sono pronta per questo nuovo capitolo. Chissà cosa ci aspetterà... Senza amici, senza famiglia e nessuna idea di cosa ci sarà là fuori.

Ora, come in quest ultimi giorni passati, mi ritrovo sullo stomaco quelle farfalle familiari... E 'tempo di dire arrivederci o forse addio a questa magnifica città. Ma che cosa è la vita senza un po' di avventura?

Eccoci qui! Rimanete sintonizzati...

No comments:

Post a Comment