April 16, 2012

Nuovo cambiamento

Ordine del mese
18/04 - Pagamento della casa
19/04 - Appuntamento con L'HEMA (centro commerciale)
21/04 - Visita Hortus | Giro turistico per Amsterdam
27/04 - Andare ad Haarlem e ritirare la mia carta di credito nuova


Di cose da fare ce ne sono sempre tante, ma questa settimana, siccome lavoro la sera, posso godermi Amsterdam, sperando sempre che ci sia un bel sole. Amsterdam col sole è una meraviglia indescrivibile, rimango sempre incantata con la solita faccia da pesce lesso.

Come ho menzionato nel post precedente, abbiamo affittato un flat, FINALMENTE. L'abbiamo trovato dopo tanta fatica, ben DUE mesi di ricerca, qui ad Amsterdam direi che è quasi impossibile trovarne uno, ma noi ce l'abbiamo fatta. L'appartamento si trova in una via parallela alla Damrak, all'ultimo piano di una palazzina tipica olandese. Abbiamo un area privata di circa 27m ², è piccolino, ma a per due va più che bene. Abbiamo mille idee, ma non abbiamo deciso esattamente cosa fare, ci sono molte possibilità. Più avanti metterò le foto del nostro mini appartamento, quando sarà ben fornito di mobili e di cose che piacciono tanto a noi due.

Ecco delle fotografie della mia zona preferita:




1 comment:

  1. Due belle foto! Da quello che leggo vedo che ti trovi bene ad Amsterdam..a parte gli italiani...ma questo in tutto il mondo...
    Ogni tanto entrerò nel tuo blog per leggere novità, mi piace il tuo modo di scrivere..
    Ermanno

    ReplyDelete