Help save my hair!

October 29, 2011 /

I miei capelli sono importanti: distinguono la mia femminilità, anche nei gesti più semplici. Penso sempre a loro, senza i miei capelli, non mi sentirei pienamente me stessa. Li voglio belli, sani, lucenti, pieni di vita. Loro rappresentano la mia personalità.

Le persone rimangono sempre affascinate dai miei capelli, sempre in piega, sempre perfetti, e quando dico loro che i miei capelli non sono così perfetti come sembrano, mi guardano male, come se non credessero, ma è vero, non sono belli, la bellezza che hanno è grazie ai prodotti che sto usando.

Il clima di Amsterdam si è messo in mezzo e ha in qualche modo peggiorato le cose. Quando sono arrivata i miei poveri capelli, non abituati al vento, erano estremamente secchi. Erano in uno stato pietoso, così da quel momento ho iniziato a testare alcuni prodotti e devo dire che mi hanno cambiato la vita.

Moroccanoil

La linea di prodotti ha tutto, ho deciso di iniziare con l'olio e la maschera, perché è difficile non essere influenzati dalla quantità di ragazze che ho visto completamente innamorata di loro. No, l'olio non unge e non appesantisce i capelli. E' stato creato per tutti i tipi di capelli. L'olio si utilizza in due modi: prima della piega e dopo la piega. Ho notato lucentezza immediata e capelli sono molto meno disciplinati. Consiglio a coloro che hanno interesse, a cercare alcune immagini "prima e dopo" su google, per capire cosa voglio dire, è davvero impressionante!

E 'costoso? Sì! Ma vale ogni centesimo, e la quantità da usare è sempre la solita noce, fidatevi, durerà per mesi.

No comments :

Post a Comment