Il tornare dalle vacanze

September 05, 2000 /

A volte alcune cose succedono per puro caso, arrivano così, quando uno meno se lo aspetta. E le sorprese quanto più sono inaspettate più sembrano belle ed eclatanti.

Ebbene... Sono tornata dalle vacanze, e devo dire che sono state le mie vacanze perfette. Siccome non ho avuto tempo, ne la connessione per poter aggiornare, ti farò un bel riassunto. Non so cosa sia successo, forse il mio bisogno di certezze, il suo modo di fare così rassicurante, paziente e attraente nello stesso tempo, hanno fatto in modo che iniziassi piano piano, passo passo ad affezionarmi a lui. Seriamente. E dopo una serie di incontri, dopo la spiaggia, dopo la sala giochi, dopo il booling, dopo lo skate park, dopo una marea di parole, dopo una conoscenza che mi ha fatto scoprire tante cose di lui, tanti lati del suo carattere, ho capito che la cosa di cui sento ora la necessità, è quella di condividere con lui le mie esperienze. Perchè sa darmi stabilità, mi fa sentire bene... Voluta, cercata, mantenuta e portata sempre in primo piano su tutto.
L'ho sentito definirmi "la sua ragazza". Cioè, non so se mi spiego, prima di partire avevo timore di chiederglielo, e a Loano ha fatto tutto lui... Che bello uscire dalla "singletudine" nel periodo estivo. Bhè che dire, buon rientro a tutti, sperando che anche per gli altri siano state vacanze speciali come le mie...

No comments :

Post a Comment