Il nostro primo bacio

June 12, 2000 /

EVVIVA! FINALMENTE CE L'HO FATTA! SONO USCITA CON LUI AL CINEMA!

Abbiamo posticipato l'uscita di questa settimana, perché LUI tra due giorni parte per il mare, che tristezza. Ora che le cose stavano cominciando ad andare per il verso giusto, c'è sempre qualcosa che rovina i piani.

L'unica cosa che mi consola è che passeremo l'estate nella stessa città marittima, LOANO, neanche farlo apposta. Ed il bello è che io ci ho passato tutte le estati a Loano, e anche LUI. Però non ci siamo mai visti, almeno... Questo è quello che crediamo. O.o incredibile, se lo raccontassi in giro secondo me non ci crederebbe nessuno, sembra tutto così strano...

Peccato che LUI parta proprio ora, io lo raggiungerò a fine Giugno, quando i miei finiscono di lavorare, uff che palle, non vedo l'ora che sia il trenta.

Ieri siamo andati al cinema insieme. Ci siamo presi per mano, di tanto in tanto la lasciavamo, quando la gente ci passava accanto, ma è stato magnifico. Arrivati al cinema abbiamo preso un cesto di pop corn e siamo entrati in sala. Ehm... per dirla tutta, siamo entrati nella sala sbagliata, ma dopo aver girato mezzo edificio finalmente abbiamo trovato la nostra. C'erano solo tre ragazze, così abbiamo avuto modo di sceglierci i posti che più ci piacevano, ma una ragazzina per poco non ci prendeva a bastonate, perchè le avevamo fregato i posti... Comunque iniziato il film lui mi ha preso il mio viso, e se lo è girato in modo che io lo guardassi negli occhi... Mi ha sorriso e poi, si è scostato dalla mia parte. Non ci potevo credere. Dopodiché continuava ad accarezzarmi la guancia mentre guardavamo il film, così mi ha ripreso di nuovo il viso spostandomi verso di lui. Mi sono girata verso di lui... I nostri visi piano piano si stavano avvicinando, come per darci un bacio. Lui mi abbraccia, mi stringe forte a sè e poi CI BACIAMO! O.O E' stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita. Alla fine del film ce ne siamo tornati a casa e lui mi ha chiesto se mi poteva accompagnare. Io, non potevo rifiutare e così ho accettato.

A casa mi prende in disparte e mi dice che mi vuole bene e così ci ribaciamo... Alla fine imbarazzati ci separiamo, lui comincia a correre, si gira e mi chiede: "VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?"... Però scappa prima che io gli do una risposta... Così, tra una cosa e l'altra, appena mi sono coricata sul letto, gli ho scritto SI!... Però, pensavo avesse capito, invece mi ha risposto con un si cosa? E così... Non ho avuto il coraggio di rispondere, mi sono addormentata, lasciando col punto interrogativo il tutto...

No comments :

Post a Comment