January 30, 2000

Io, Lui e le parole...

Stasera sento che ho bisogno di scrivere un sacco di cose, potrei mettermi a letto con i miei appunti di biologia, il riscaldamento a mille e finire di studiacchiare qualcosa, ma la voglia e la stanchezza me lo impediscono.
Più che altro ho mille pensieri per la mente...

Fin'ora sono stata con LUI (forse un giorno svelerò l'arcano del suo nome).
Fortunatamente per me, abitiamo nella stessa zona, così siamo rimasti sotto casa, seduti sui gradini di un palazzo a parlare sottovoce di un po' di tutto. Delle interrogazioni, delle persone della nostra classe, dei voti non-meritati, dei nostri sogni e delle nostre paure. Dopo questa chiaccherata mi son sentita meglio, forse dovrei prendere l'abitudine, ed esternare di più i miei casini mentali, ma lui poverino cosa c'entra? Non voglio farlo partecipe della mia vita inconcludente e mezza matta.

Come proposito per l'anno 2000 mi ero ripromessa di togliermi un po' di insicurezza di dosso, di considerarmi all'altezza delle situzioni che mi trovo a vivere... Forse è un passo ancora troppo azzardato, probabilmente non ho ancora lo stimolo giusto per farlo. Che casino... XD

No comments:

Post a Comment