February 13, 1999

Pioggia e grafica nel cuore

Piove.
Ininterrottamente da 5 giorni, non ho mai visto questa città così grigia e triste, sembra quasi le sia successo qualcosa. Come quando sei costretto a dividerti da qualcosa che ami con tutta la tua forza, improvvisamente scompare e resti annientato, non hai più aria...
Ora questa città mi sembra così, non c'è aria, ma solo pioggia, fredda, lacrime e nebbia...
basta piangere ti prego...

Anyway oggi è sabato, e ho un pò di tempo per dedicare a me.
Devo dire che dopo una settimana di sofferenze, sono finalmente riuscita a creare una grafica!
Che bello!!! Sono troppo soddisfatta. Vi piace?

6 comments:

  1. Non può piovere per sempre diceva il Corvo (amo quel film)...
    vedrai che passerà!!!

    Bellissimo la nuova grafica Vanity, bellissima la foto, complimenti, sei davvero troppo brava!!!

    ReplyDelete
  2. Non mi devi ringraziare, ho semplicemente scritto quello che pensavo e che mi è venuto istintivo dopo aver letto il tuo commento.

    Ho notato che sai fare molto bene le foto ed è ovvio che sai come valorizzare o minimizzare i vari "elementi", in base alle luci, la posizione, etc.. ma ciò non toglie che si nota ugualmente quando una persona ha "un difetto importante" o meno, specialmente se ci sono molte immagini, mentre io ho visto semplicemente un viso armonico, senza stonature, probabilmente ho visto l'insieme, ecco,.. cosa che noi donne, con noi stesse, facciamo raramente, dato che tendiamo a soffermarci sulle singole parti.. amplificando così un difetto che magari nell'insieme.. è semplicemente perfetto e giusto per noi.. :)

    ReplyDelete
  3. Io detesto la pioggia. per diversi motivi: fa diventare i miei capelli un fungo, mi fa passare la voglia di vivere riducendomi a un sacco impoltrito sul divano e perchè becco sempre le pozze. però la trovo molto rivelatoria, sopratutto con una città, dona un fascino tutto nuovo, che esso sia negativo o positivo. forse più schietto di quello che viene mostrato di solito. complimenti per le foto :) sono proprio belle. Io sono alle prime armi lol spero di migliorare piano piano :)

    ReplyDelete
  4. Mi spiace, ti capisco perchè la pioggia mette di pessimo umore pure me. ):

    Però..umh. Lo diceva anche un famoso film il corvo: non può piovere per sempre. u.u

    ReplyDelete
  5. Basta che il tempo non condizioni anche il tuo umore hehehe

    ReplyDelete